Diocesi di Conversano - Monopoli screenshot 0

Tải về
Chi tiếtĐánh giáthông tin

Mô tả của Diocesi di Conversano - Monopoli

Porta con te, sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano.

L'app "Diocesi di Conversano - Monopoli" porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane. Si può accedere alle notizie più recenti, alle omelie del Vescovo, alle informazioni istituzionali, ai contatti degli uffici, agli orari delle Messe con le mappe e i percorsi verso le chiese diocesane.

Tra le funzionalità più interessanti, oltre alle informazioni di carattere più istituzionale (Vescovo, Curia, Diocesi): agenda diocesana, con accesso a tutti gli appuntamenti presenti in calendario, ricerca delle parrocchie e relativa geolocalizzazione su mappa; news e comunicati stampa; possibilità di ricevere le notifiche degli avvisi più importanti.

Take the contents of the diocesan site with you on mobile devices.

The "Diocesi di Conversano - Monopoli" app brings the contents of the diocesan site to mobile devices, allowing the diocese to communicate with people near and far. You can access the most recent news, the homilies of the Bishop, the institutional information, the contacts of the offices, the times of Masses with maps and routes to the diocesan churches.

Among the most interesting features, in addition to information of a more institutional nature (Bishop, Curia, Diocese): diocesan agenda, with access to all events in the calendar, search for parishes and related geolocation on the map; news and press releases; possibility to receive notifications of the most important alerts.

Diocesi di Conversano - Monopoli - Phiên bản 4

(03-11-2020)
Có gì mớiNuovo sistema di notifiche

Không có đánh giá hoặc xếp hạng nào! Để rời khỏi trang đầu tiên, vui lòng